Tramite le sue attività di produzione interamente digitale, New Era Publications lavora con molti professionisti in tutto il settore dell’editoria europea, stabilendo partnership con alcune delle migliori aziende mondiali di tecnologia informatica, di stampa e di produzione per ottenere la massima qualità e quantità della produzione. Come risultato di tale lavoro di squadra, New Era ha ricevuto riconoscimenti ufficiali dalle seguenti aziende:

Hewlett Packard

Hewlett Packard, nota anche come HP, è una multinazionale americana fondata nel 1935, e uno dei maggiori fornitori al mondo di attrezzature per tecnologia informatica e soluzioni per le applicazioni. HP è specializzata nello sviluppo e nella fabbricazione di tutti i tipi di hardware digitale, compresa una vasta gamma di stampanti digitali e prodotti per le immagini. Vengono mantenute le registrazioni in tutta Europa e nel mondo per il numero di esemplari ottenuti su una determinata macchina da stampa e i clienti che superano il record mondiale è riconosciuto sia da Hewlett Packard sia dal suo distributore, Visutech, con un diploma che rende onore al risultato.

Xerox Corporation

Fondata nel 1906 a Rochester, New York, la Xerox Corporation è una società fra le 500 aziende di gestione globale di gestione dei documenti di Fortune, che produce e fornisce una gamma completa di macchine per la produzione di stampa digitale. New Era Publications impiega il 1050 Xerox Docuprint, un sistema continuo di alimentazione di stampa per la produzione di stampa in bianco e nero. Xerox dà riconoscimento ai suoi migliori clienti conferendo certificati per i risultati ottenuti, quando i conseguimenti vengono compiuti con apparecchiature Xerox.

Questo sito web utilizza cookie per migliorare l'esperienza di navigazione.